AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL REVISORE LEGALE DI A.T.A.P. S.p.A. – CIG Z842355F1E
Gare chiuse
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di pullover – CIG ZA323293E3.
- Bando
- Allegato n. 1: modello di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e atti di notorietà
- Allegato n. 2: informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati
- Allegato n. 3: condizioni generali di fornitura
- Allegato n. 4: scheda tecnica
- Avviso di seduta pubblica
- Avviso di gara esperita
“Procedura di gara aperta ai sensi dall’art. 60 e del titolo VI capo I (settori speciali) del D.LGS. 50/2016 per l’affidamento del servizio di PULIZIA DEL PARCO VEICOLI E DELLE SEDI ATAP
RISERVATA, AI SENSI DELL’ART. 112 D.LGS. 50/2016, ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 1 LETTERA B) DELLA LEGGE 8/11/1991 NR. 381 E LORO CONSORZI, NONCHE’ ALLE IMPRESE SOCIALI DI CUI AL COMMA 1 LETT. P) E COMMA 5 DELL’ART. 2 DEL D.LGS. 112/2017”
Estratto del verbale del CDA del 07/03/2018 per l’avvio della procedura
Disciplinare di gara 2018-2021
Capitolato d’oneri pulizie 2018-2021
Allegato 1 – Specifiche tecniche pulizie
Allegato 2 – Modello offerta economica – Busta C
Allegato 2 – Modello offerta tecnica – Busta B2
Allegato 3 – Estratto avviso AVCP
Allegato 4 – Informativa tutela dati personali
Allegato 5 – Condizioni generali di fornitura
Allegato 6 – Domanda di partecipazione – modello autocertificazione
Allegato 8 – Prospetto personale impiegato sull’appalto
Primo gruppo di risposte ai quesiti
Secondo gruppo di risposte ai quesiti
Allegato relativo al secondo gruppo di risposte ai quesiti – Planimetria sede aziendale di Biella
ATAP S.p.A. ha indetto una procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di lubrificanti per il periodo: marzo 2018 – febbraio 2020 – CIG ZC8220DF59.
Si elencano i documenti disponibili:
— Bando di gara
— Allegato 1 – Copia schede tecniche dei prodotti in uso indicati nel paragrafo “compatibilità”
— Allegato 2 – Informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali
— Allegato 3 – Fac-simile delle condizioni generali di fornitura
— Allegato 4 – Documento unico di valutazione dei rischi interferenziali
— Allegato 5 – Modello di dichiarazione sostitutiva
Procedura di gara ristretta, esperita ai sensi del titolo II del “Regolamento per gli acquisti di beni, servizi e lavori sotto soglia comunitaria”, per l’affidamento del servizio gestione paghe e consulenza del lavoro per gli anni 2018 e 2019. CIG 7228459910.
Procedura in economia per la fornitura di divise estive
07Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di divise estive – CIG Z77209EE14.
Bando
Allegato n. 1 – Scheda tecnica
Allegato n. 2 – Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e atti di notorietà
Allegato n. 3 – Informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali
Allegato n. 4 – Condizioni generali di fornitura
Procedura in economia per la fornitura di camicie e camiciotti
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di camicie e camiciotti – CIG Z83209EE5F.
Bando
Allegato n. 1 – Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e atti di notorietà
Allegato n. 2 – Informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali
Allegato n. 3 – Condizioni generali di fornitura
Allegato n. 4 – Scheda tecnica
Allegato n. 5 – Scheda tecnica
“Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 e del Titolo VI Capo I (Settori Speciali) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile della circolazione stradale e rischi diversi”.
Capitolato Speciale d’Appalto Lotto n°1 – autobus
Capitolato Speciale d’Appalto Lotto n°2 – non autobus
Allegato 1 – Statistica sinistri anni 2012-2013-2014 UnipolSai RCA
Allegato 1 – Statistica sinistri anni 2013-2014 UnipolSai ARD
Allegato 1 – Statistica sinistri anni 2015-2016-2017 Vittoria Assicurazioni
Allegato 2 – Tabulato auto Lotto n°1 – autobus
Allegato 2 – Tabulato auto Lotto n°2 – non autobus
Allegato 3 – Domanda di partecipazione – Autocertificazione
Allegato 4 – Dichiarazione d’impegno in caso di soggetto gruppo RTI/Coassicurazione
Allegato 5 – Dichiarazione Impresa Ausiliaria
Allegato 6 – Scheda Offerta Tecnica Lotto n°1 – autobus
Allegato 6 – Scheda Offerta Tecnica Lotto n°2 – non autobus
Allegato 7 – Scheda Offerta Economica Lotto n°1 – autobus
Allegato 7 – Scheda Offerta Economica Lotto n°2 – non autobus
Allegato 8 – Informativa Privacy
Carte di Circolazione (Lotto n°1 – autobus)
Carte di Circolazione (Lotto n°2 – non autobus)
Commissione di gara – curricula. Pubblicato in data 06/12/17
Avviso pubblico di selezione per il conferimento degli incarichi professionali di membri dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001della società ATAP S.p.A.
Allegato 1 – Regolamento
Allegato 2 – Modello offerta economica
Allegato 3 – Modello attestazione profilo professionale
Allegato 4 – Domanda di partecipazione e autocertificazione
Elenco Avvocati Esterni
26/09/2017 – Si rendono noti i nominativi dei professionisti ammessi, con riferimento alle domande pervenute a tutto il 19/09/2017
– Avviso per la formazione di un elenco di avvocati esterni
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00