Gare chiuse
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura biennale di lubrificanti – CIG Z412CDA52A.
Allegato 1 – Schede tecniche dei prodotti in uso
Allegato 2 – Disciplinare telematico
Allegato 3 – Informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali
Allegato 4 – Fac-simile delle condizioni generali di fornitura
Allegato 5 – Documento unico di valutazione dei rischi
Allegato 6 – Documento di attestazione delle caratteristiche dei prodotti offerti
“Avviso di aggiudicazione di appalto relativo all’acquisto di 2 autobus usati ad uso TPL”.
“Avviso di aggiudicazione di appalto relativo all’acquisto di 2 autobus usati ad uso TPL”.
“Procedura di gara ristretta svolta in modalità telematica ai sensi del titolo III del “Regolamento per gli acquisti di beni, servizi e lavori sotto soglia comunitaria” ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del noleggio di moduli software gestionali in modalità cloud e relativi servizi complementari. CIG: 82633972ED”
- Bando di gara
- Allegato 1 Manifestazione di interesse
- Allegato 2 Disciplinare telematico
- Avviso di seduta pubblica
- Verbale prima seduta della commissione giudicatrice del 15/05
- Verbale seconda seduta della commissione giudicatrice del 27/05
- Avviso di seduta pubblica
- Avviso di seduta pubblica
- Avviso di gara esperita
- Verbale del 30.03.20 “Estratto verbale di delibera a contrarre”
- Verbale del 19.11.20 “Estratto verbale di aggiudicazione”
INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA B), DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI SPAZI PUBBLICITARI SUGLI AUTOBUS DEDICATI AL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Cda di approvazione avvio indagine di mercato
Condizioni generali di fornitura
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 e del titolo VI CAPO I (SETTORI SPECIALI) DEL D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura e manutenzione di autobus URBANI FINO A 6,5 METRI AD ALIMENTAZIONE ESCLUSIVAMENTE ELETTRICA ED EVENTUALE STAZIONE DI RICARICA RAPIDA
Disciplinare di gara e capitolato d’oneri
Allegato 1 – Specifiche autobus elettrici
Allegato 2A – Modello offerta economica elettrici
Allegato 2B – Modello offerta tecnica elettrici
Allegato 3 – Profilo climatico Piemonte
Allegato 4 – Parametri valutazione gara elettrici
Allegato 5- Estratto avviso ANAC
Allegato 6 – Condizioni generali di fornitura
Allegato 7 – Informativa fornitori per gare
Allegato 8 – Istanza di partecipazione e autocertificazione
Allegato 9 – Disciplinare telematico
Allegato 10 – Decorazione esterna
Allegato 11 – Profilo missione
Nominativi Commissione giudicatrice di gara e curricula
Estratto verbale di Consiglio di amministrazione n° 534 del 04.12.2019
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di camicie e camiciotti – CIG ZF92AF149D.
Bando di gara
Allegato 1 caratteristiche tecniche camicia
Allegato 2 caratteristiche tecniche camiciotto
Allegato 3 informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali
Allegato 4 fac-simile delle condizioni generali di fornitura
Allegato 5 disciplinare telematico
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 E DEL TITOLO VI CAPO I (SETTORI SPECIALI) DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E MANUTENZIONE DI AUTOBUS DIESEL A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E A BASSO CONSUMO ENERGETICO
- Attenzione pubblicati in data 15/01/2020 avviso di rettifica del bando per proroga scadenza termini e avviso di rettifica del timing di gara
- Attenzione pubblicata in data 16/12/2019 la Revisione nr. 1 ai seguenti 3 documenti di gara: Disciplinare/Capitolato, Allegato 5 Estratto avviso ANAC e Allegato 9 Disciplinare telematico. Di seguito i testi aggiornati
Avviso del 15/01/2020 di rettifica del timing di gara
Disciplinare di gara e capitolato d’oneri REV 01 del 12/12/2019
Allegato 5 Estratto avviso ANAC REV01 del 12/12/2019
Allegato 9 Disciplinare telematico REV01 del 12/12/2019
Disciplinare di gara e capitolato d’oneri
Estratto verbale di Consiglio di Amministrazione n° 532 del 24.10.2019
Allegato 1 – Specifiche tecniche
Allegato 2A – Modulo formulazione offerta economica
Allegato 2B – Modello formulazione offerta tecnica
Allegato 3 – Elenchi ricambi disponibili alla permuta
Allegato 4 – Parametri valutazione
Allegato 5 – Estratto avviso ANAC
Allegato 6 – Condizioni generali di fornitura
Allegato 7 -Informativa fornitori
Allegato 8 – Istanza di partecipazione e autocertificazione
Allegato 9 – Disciplinare telematico
Primo gruppo di risposte ai quesiti
Secondo gruppo di risposte ai quesiti
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di divise estive – CIG ZD82AA656E
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di divise estive – CIG ZD82AA656E
Allegato 1 – Caratteristiche tecniche
Allegato 2 – Informativa fornitori
Allegato 3 – Condizioni generali fornitura
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00