RICHIESTA TESSERE ABBONATO

Pubblicato il : 21 July 2022

In occasione della campagna abbonamenti 2022/2023 l’azienda invita tutti gli utenti che debbano procedere all’acquisto della tessera abbonato (tessera BIP), necessaria per l’acquisto degli abbonamenti al servizio, a farlo utilizzando esclusivamente il servizio di ecommerce presente sul portale ATAP al seguente url: https://atapspa.it/acquisto-tessere-bip-e-abbonamenti-on-line/

La soluzione oltre a garantire un notevole risparmio di tempo, evitando le probabili code e affollamenti allo sportello, offre in aggiunta anche l’opzione per la consegna della stessa a domicilio con l’aggiunta delle sole spese vive di consegna. L’utente potrà, in ogni caso, optare per la classica consegna presso il punto vendita convenzionato più vicino alla propria residenza.

L’abilitazione all’utilizzo dell’apposito menu presente sul portale è semplice e rapida non richiedendo nemmeno il rilascio di apposite ID / password. L’utente potrà inoltre trovare tutte le informazioni necessarie a compilare i pochi campi richiesti per l’emissione della tessera sul sito internet di ATAP al seguente url:

ed in particolare potrà verificare l’elenco di tutte le relazioni di viaggio coperte dal servizio ATAP (origine – destinazione), nonchè la corretta associazione delle proprie fermate di riferimento alle rispettive località tariffarie.

Per ogni ulteriore necessità di chiarimento potrà, in ogni caso, rivolgersi al seguente numero telefonico 015 8488428 (ufficio biglietteria ATAP).

Vedi anche Atap Informa 2022-177


-->