SELEZIONE PERSONALE – Ammessi alle prove di selezione

Pubblicato il : 11 July 2022

Biella 11/07/2022 – Pubblicazione elenchi ammessi alla selezione

Selezione aperta per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi, di:

n. 6 Operatori della Mobilità – Area professionale 3^ – Area operativa: servizi ausiliari per la mobilità, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 138.

Si riportano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prima prova d’esame nell’ambito della selezione in oggetto:

  • D’Ambrosio Chiara
  • Floresta Dalila
  • Gelli Elena
  • Lombardo Paolo
  • Mino Barale Margherita
  • Rigo Marco

Si comunica che le prove d’esame si terranno presso la sede ATAP di C.so G.A. Rivetti 8/B a Biella, con il seguente calendario:

Mercoledì 20 luglio 2022 – ore 9:00 – Prova scritta

Per i candidati che abbiano superato la prova scritta, la prova pratica e la prova orale avranno inizio il medesimo giorno mercoledì 20 luglio 2022 con inizio alle ore 16:00, secondo il programma che verrà reso noto ai candidati direttamente ad esito della prova scritta; ove necessario le prove pratiche e orali proseguiranno il giorno successivo giovedì 21 luglio 2022 con inizio alle ore 9:00.

Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere le prove muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ricorda altresì che il candidato che non si presenti alle prove d’esame nel giorno, nell’orario e luogo comunicati si considera rinunciatario e viene automaticamente escluso dalla selezione.

 

Il Direttore Generale

Presidente della Commissione Esaminatrice

Ing. Sergio Bertella


-->