SELEZIONE PERSONALE — ATTENZIONE! Proroga del termine per la presentazione delle domande di ammissione

Pubblicato il : 15 January 2019

Biella 15 gennaio 2019

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., rende noto che nell’ambito delle selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile (CCNL Autoferrotranvieri parametro 230);

n. 1 Coordinatore d’Ufficio da inserire nell’ufficio aziendale preposto alla gestione tecnico-amministrativa dei sistemi tecnologici e delle prassi di distribuzione, vendita e contabilizzazione dei titoli di viaggio nonché delle procedure di notifica e riscossione delle sanzioni amministrative elevate nei confronti dell’utenza (CCNL Autoferrotranvieri parametro 205);

n. 1 Collaboratore d’Ufficio da inserire nell’ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete (CCNL Autoferrotranvieri parametro 175).

il termine per la presentazione delle domande di ammissione, originariamente fissato alle ore 16:00 del 11/01/2019, è prorogato alle ore 16:00 del 25/01/2019.

I bandi di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.atapspa.it, oppure presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione

Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy



Biella 19 novembre 2018        

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

A)    n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile (CCNL Autoferrotranvieri parametro 230); (clicca qui per scaricare l’avviso integrale)

 B)    n. 1 Coordinatore d’Ufficio da inserire nell’ufficio aziendale preposto alla gestione tecnico-amministrativa dei sistemi tecnologici e delle prassi di distribuzione, vendita e contabilizzazione dei titoli di viaggio nonché delle procedure di notifica e riscossione delle sanzioni amministrative elevate nei confronti dell’utenza (CCNL Autoferrotranvieri parametro 205); (clicca qui per scaricare l’avviso integrale)

 C)    n. 1 Collaboratore d’Ufficio da inserire nell’ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete (CCNL Autoferrotranvieri parametro 175). (clicca qui per scaricare l’avviso integrale)

Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

I bandi di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili oltre che nel presente sito internet, anche presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 11/01/2019.

Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione

Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy


-->