Pubblicazione elenchi ammessi alla selezione Collaboratore d’Ufficio Ufficio Programmazione Movimento

Pubblicato il : 18 July 2023

Biella 18/07/2023 – Pubblicazione elenchi ammessi alla selezione

Selezione aperta, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

  1. 1 Collaboratore d’Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Programmazione Movimento.

 

Si comunica che nell’ambito della selezione in oggetto, in data 17/07/2023, la Commissione d’esame ha provveduto a verificare le candidature pervenute e a definire l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prima prova d’esame.

I suddetti candidati riceveranno convocazione mediante comunicazione alla mail personale.

Le prove d’esame si terranno presso la sede ATAP di C.so G.A. Rivetti 8/B a Biella, con il seguente calendario:

Giovedì 7 settembre 2023 – ore 9:00 – Prova scritta

Per i candidati che abbiano superato la prova scritta, i colloqui si svolgeranno il medesimo giorno giovedì 7 settembre 2023, con inizio alle ore 16:00; solo se necessario i colloqui proseguiranno il giorno successivo venerdì 8 settembre 2023 con inizio alle ore 9:00.

Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere le prove muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ricorda altresì che il candidato che non si presenti alle prove d’esame nel giorno, nell’orario e luogo comunicati si considera rinunciatario e viene automaticamente escluso dalla selezione.

 

Ai candidati esclusi dalla selezione per carenza dei requisiti e/o per presentazione di domanda incompleta/non conforme viene trasmessa comunicazione di esclusione alla mail personale.

 

Il Direttore Generale

Presidente della Commissione Esaminatrice

Ing. Sergio Bertella

 


-->