Pubblicazione elenchi ammessi alle selezioni

Pubblicato il : 10 June 2022

Biella 10/06/2022 – Pubblicazione elenchi ammessi alle selezioni

Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

A)   n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.

B)   n. 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale/elaborazione paghe.

Si riportano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prima prova d’esame nell’ambito delle selezioni in oggetto:

 

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione A (n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di responsabile).

NOMINATIVO
1 DELLA PENNA Luciano
2 MOSCA Anna Clara
   

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione B (n. 1 Operatore qualificato di Ufficio da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe).

NOMINATIVO
1 LAMATRICE Maria Giovanna
2 LIUNI Simone
3 MINATO Alberto

 

Si comunica che le prove d’esame si terranno presso la sede ATAP di C.so G.A. Rivetti 8/B a Biella, con il seguente calendario:

 

Posizione A (n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di responsabile)

Giovedì 16 giugno 2022 – ore 9:00 – Prova scritta

Per i candidati che abbiano superato la prova scritta, la prova orale si terrà il medesimo giorno giovedì 16 giugno 2022 con inizio alle ore 16:00.

 

Posizione B (n. 1 Operatore qualificato di Ufficio da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe)

Venerdì 17 giugno 2022 – ore 9:00 – Prova scritta

Per i candidati che abbiano superato la prova scritta, la prova orale si terrà il medesimo giorno venerdì 17 giugno 2022 con inizio alle ore 16:00.

 

Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere le prove muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ricorda altresì che il candidato che non si presenti alle prove d’esame nel giorno, nell’orario e luogo comunicati si considera rinunciatario e viene automaticamente escluso dalla selezione.

 

Il Direttore Generale

Presidente della Commissione Esaminatrice

Ing. Sergio Bertella


-->