Avviso selezione ufficio personale

Pubblicato il : 6 November 2020

Biella 05/11/2020 – Pubblicazione elenchi ammessi alla selezione

Selezione aperta, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

n. 1 Collaboratore di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio del Personale con specifiche mansioni di elaborazione paghe e amministrazione del personale.

Si riporta di seguito l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prima prova d’esame nell’ambito della selezione in oggetto:

Si segnala che il D.P.C.M. 3 novembre 2020, all’art. 1, comma 9, lettera z), dispone la sospensione dello “… svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private … a esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata … in modalità telematica …” e “… ferma la possibilità per le commissioni di correggere le prove scritte con collegamento da remoto.”

Stante la suddetta limitazione la Commissione esaminatrice valuterà la possibilità e l’opportunità di procedere allo svolgimento della prova scritta d’esame in modalità telematica con utilizzo di prassi e strumenti che garantiscano trasparenza, parità di trattamento fra i candidati ed efficacia della procedura;  diversamente, la selezione resterà sospesa almeno fino alla data del 03/12/2020 (termine previsto per l’efficacia delle misure restrittive del citato D.P.C.M.).

I candidati inclusi nell’elenco sopra riportato riceveranno appena possibile aggiornamenti in merito alle modalità e tempistiche di prosecuzione della selezione.

Il Direttore Generale

Presidente della Commissione Esaminatrice

Ing. Sergio Bertella


-->