Selezioni in corso


Biella 13/01/2026, SELEZIONE PERSONALE

 

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezione aperta per esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

n.1 Operatore della Mobilità – Area professionale 3^ – Area operativa: servizi ausiliari per la mobilità, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 138.

 

E’ previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

 

L’avviso di selezione in versione integrale e il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.atapspa.it, oppure presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

 

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 16/02/2026.

 

Di seguito i link per visionare/scaricare i documenti:

 

Avviso di selezione

Modello domanda di ammissione

Informativa privacy

 

 

______________________________________________________________________________

 

Biella, 02/03/2023  RICERCA DI PERSONALE VIAGGIANTE

A.T.A.P. S.p.A. ricerca personale da adibire alla mansione di conducente di linea previa assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, nel profilo di Operatore di Esercizio – Area professionale 3^ – Area operativa: Esercizio (parametro di ingresso 140 CCNL Autoferrotranvieri).

In fase di assunzione A.T.A.P. S.p.A. si riserva di ridefinire, in aumento rispetto al minimo contrattuale sopra indicato, il parametro di ingresso, in relazione al livello di esperienza professionale, rilevanza curriculare e capacità attestato dal neoassunto.

È previsto un periodo contrattuale di prova della durata di 6 mesi.

Per partecipare alla selezione gli aspiranti candidati devono trasmettere via e-mail all’indirizzo segreteria@atapspa.it, il proprio curriculum formativo/professionale con firma autografa, preferibilmente in formato europeo, contenente le seguenti informazioni minime:

  1. Cognome, nome, luogo, data di nascita, codice fiscale.
  2. Residenza anagrafica, nonché domicilio o recapito se diverso dalla residenza, indirizzo di posta elettronica cui saranno indirizzate tutte le comunicazioni relative alla selezione e recapito telefonico.

esperienze lavorative e formative svolte e titoli professionali posseduti.

La selezione per esami è finalizzata:

  • all’assunzione diretta di candidati idonei esaminati secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda di partecipazione, nel limite iniziale di 10 unità;
  • alla costituzione di una graduatoria di candidati idonei cui attingere per ulteriori assunzioni legate all’evoluzione del turnover aziendale.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Stante la natura della selezione che accorda priorità di assunzione ai candidati idonei in funzione della data di presentazione della domanda di partecipazione, si raccomanda a tutti gli interessati di presentare quanto prima possibile la domanda stessa.

Clicca qui sotto per scaricare i documenti necessari alla partecipazione:
Bando di Selezione
Informativa Privacy

-->