Sinistri


 

Come denunciare un sinistro

Tutti i mezzi ATAP sono coperti da una polizza assicurativa per la “responsabilità civile trasporti” con un massimale unico tra i più elevati d’Italia: 40.000.000,00 di euro.
In caso di sinistro in cui sia coinvolto un nostro automezzo, è importante rilevare alcuni dati fondamentali al fine di agevolare l’espletamento delle procedure necessarie.
E’indispensabile identificare il mezzo coinvolto nel sinistro attraverso una serie di informazioni quali:

Numero di targa o in alternativa numero di matricola dell’autobus.
Il luogo esatto.
Il giorno e l’ora esatta in cui è avvenuto l’incidente.

Oltre ai dati per l’identificazione dell’autobus è opportuno indicare i propri dati, la descrizione della dinamica del sinistro, le controparti coinvolte ed i nominativi di eventuali testimoni.
Dopo aver raccolto i dati necessari occorre farli pervenire per iscritto presso:

ATAP S.p.A.
alle C.A. Uff. Sinistri
Corso Guido Alberto Rivetti, 8/B
13900 Biella

oppure via fax allo 015/40.13.98 alla C.A Uff. Sinistri

Per informazioni sulla gestione dei sinistri, è possibile contattare:

Ufficio Sinistri – Orario: da lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00
Tel. 015/84.88.438

ATAP RENDE NOTO che sui propri autobus sono installati dispositivi, denominati V.E.D.R. impiegati per la ricostruzione degli incidenti e degli infortuni occorsi a bordo. Prendi visione della relativa informativa (scarica QUI il documento) ai sensi della vigente normativa in materia di privacy.

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://ingestion.webanalytics.italia.it/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', 'aW3gnV40DR']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.type='text/javascript'; g.async=true; g.src=u+'matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();