AVVISO RELATIVO ALLE SELEZIONI APERTE

Pubblicato il : 10 May 2024

Biella, 10/05/2024 SELEZIONI PERSONALE
 
AVVISO RELATIVO ALLE SELEZIONI APERTE, PER TITOLI ED ESAMI, FINALIZZATE ALL’ASSUNZIONE, CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, DI:
 

n. 1 Capo Unità Organizzativa amm./tecnica – Area Professionale 1a – Mansioni Gestionali e Professionali, con trattamento economico iniziale corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, cui affidare la Responsabilità sull’Area Tecnica Aziendale.
 
n. 1 Operatore Qualificato di ufficio – Area Professionale 3a – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio Acquisti.
 

A tutti i candidati ammessi a sostenere la prova scritta nell’ambito delle selezioni richiamate.

 
Si comunica che la prima prova (prova scritta) si svolgerà presso la sede dell’associazione CNOS-FAP sita in Via Libertà, 13, 13856 Vigliano Biellese (BI), il giorno 21 maggio 2024 con inizio alle ore 14:00 (l’impegno complessivo per il riconoscimento dei candidati e lo svolgimento della prova è stimato in circa 4 ore).
Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere la prova muniti di documento di identità in corso di validità.
Si ricorda altresì che il candidato che non si presenti alle prove d’esame nel giorno, nell’orario e luogo comunicati si considera rinunciatario e viene automaticamente escluso dalla selezione.
 
Modalità di svolgimento della prova.
 
Al fine di agevolare i candidati nella preparazione della prova si forniscono di seguito indicazioni riguardo ai contenuti ed alle modalità di svolgimento della stessa.
Per entrambe le selezioni la prova si svolgerà in aula mediante postazioni PC con redazione dell’elaborato d’esame mediante utilizzo del software Microsoft Word.
Le prove risulteranno così articolate:
 
Selezione Responsabile Area Tecnica
 
• Elaborazione di risposte a domande aperte sulle materie di cui all’art. 6, comma 8, dell’avviso di selezione ( 3 domande a risposta obbligatoria + 3 domande da scegliere fra varie alternative).
• Elaborazione di risposte a domande aperte in materia di “informatica di base”.
• Redazione di una lettera tecnico commerciale.
 
Selezione Ufficio Acquisti
 
• 10 domande con alternativa di risposta predefinita sulle materie di cui all’art. 6, comma 8, dell’avviso di selezione.
• Elaborazione di risposte a domande aperte sulle materie di cui all’art. 6, comma 8, dell’avviso di selezione ( 1 domanda a risposta obbligatoria + 3 domande da scegliere fra varie alternative).
• Redazione di una lettera tecnico commerciale.
 
Il tempo a disposizione per il completamento delle prove sarà di tre ore.
 
Il Direttore Generale
Presidente della Commissione d’Esame
Ing. S. Bertella


-->