đź’¶ MODIFICA BRAND APP MY CICERO

Pubblicato il : 30 January 2023

Con il presente si rende noto all’utenza del servizio di sosta a pagamento del Comune di Vercelli che nel corso dei prossimi giorni il sistema di pagamento della sosta denominato MyCicero modificherà il proprio brand acquisendo la nuova denominazione “Money Go”.

Money GO è una app in grado di offrire agli utenti abilitati una gamma più vasta di servizi di pagamento in ambito mobilità.

Con l’introduzione dell’App MooneyGo non sono previste modifiche né a livello contrattuale né tecnico: si tratta solamente di un cambio di brand della App, per cui gli utenti myCicero potranno continuare ad utilizzare le attuali credenziali sulla nuova app MooneyGo. Una campagna di informazione organizzata dalla stessa società proprietaria avviserà gli utenti della novità. Non vi sarà alcun effetto né sugli account né sul borsellino myCicero, che verranno migrati sulla nuova app.

L’app MooneyGo sostituirà pertanto la app di myCicero tramite un semplice aggiornamento, rendendo così la transizione il più semplice e veloce possibile.

In un primo periodo gli utenti potranno continuare ad esporre il talloncino myCicero pur avendo l’app MooneyGo.

A breve verrà predisposto l’aggiornamento di siti e canali istituzionali e, in seguito, flyer e locandine per i punti informativi.

Vedi anche Atap Informa 2023-012


-->