La Carta dei servizi
La Carta dei servizi di Atap s.p.a.
ATAP al fine di migliorare la qualità del servizio offerto ai propri utenti, da tempo si è dotata di una carta dei servizi, redatta così come previsto dal D.P.C.M. del 30 dicembre 1998.
Il documento redatto da ATAP amplia la carta della mobilità generale, ed inserisce nel documento altre informazioni utili a definire i rapporti tra l’utenza e la società, la natura dei servizi erogati, le loro caratteristiche, ed in più vengono definiti gli standard qualitativi del servizio e le procedure di comunicazione tra utenti ed azienda.
Al fine di garantirne la trasparenza e di migliorare il rapporto con i cittadini/utenti, in fase di redazione della nostra carta dei servizi sono state coinvolte le principali associazioni dei consumatori presenti sul territorio (vedere elenco e recapiti nella carta).
Adozione Regolamento Europeo n. 181 del 16/2/2011 in materia di “Diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus”: per prendere visione della sintesi dei contenuti cliccare QUI.
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