šŸƒšŸ¾ā€ā™€ļøĀ«Mezza MaratonaĀ» e Ā«5000 VialiĀ» a Vercelli

Pubblicato il : 26 October 2023

Giorno: Domenica 29 Ottobre 2023
(e comunque secondo le necessitĆ )

Si avvisa che in Vercelli, per lo svolgimento delle manifestazioni podistiche «Mezza Maratona» e «5000 Viali», verranno chiusi al transito diversi assi viari, fra cui un tratto di corso Tanaro, nella carreggiata fra corso De Rege e piazza Sardegna. Pertanto, le corse dirette a Billiemme della Linea Urbana:

3 — Isola – piazza Roma – Billiemme – Aravecchia

devieranno lungo corso Bormida, corso De Rege, piazza Lazio, via Massaua, viale Rimembranza, piazza della Vittoria, corso Amedeo di Quaregna, percorso normale.

La Polizia Municipale segnala inoltre che lungo le vie cittadine potrebbero registrarsi rallentamenti, specie in prossimitƠ o in corrispondenza di alcune intersezioni, poichƩ il transito ai veicoli verrƠ chiuso al momento del passaggio dei corridori.

Vedi anche Atap Informa 2023-297