⚠️♦1ª FASE♦ Teleriscaldamento a Cossato via Paietta
Pubblicato il : 3 October 2025Da: Lunedì 6 Ottobre 2025 dalle ore 8.00
A: Mercoledì 8 Ottobre 2025
(e comunque secondo le necessità)
Si avvisa che, nell’ambito dei lavori di teleriscaldamento a Cossato, verrà interdetto il transito in via Paietta nel tratto in prossimità dell’intersezione a rotatoria con via Mazzini. Pertanto, le corse interessate delle Linee:
300 – Biella – Cossato – Valdilana
400 – Cossato – Gattinara – Romagnano Sesia
410 – Cossato – Castelletto Cervo – Buronzo
420 – Cossato – Mottalciata – San Silvestro
430 – Cossato – Mezzana Mortigliengo – Trivero
511 – Crevacuore – Valdilana – Cossato – Mottalciata – Torino
552 – Pray – Valdilana – Cossato – Mottalciata – Vercelli
👉 300 – 400 – 430: non effettueranno il transito da Cossato Movicentro ma effettueranno transiti/capolinea in via Mazzini 8/portici a seconda della direzione.
👉 420: Provenendo da Mottalciata proseguiranno su via Amendola (con revoca temporanea del divieto di transito), a sinistra su via Mazzini, capolinea alla fermata Mazzini Portici/cartoleria.
Dirette a Mottalciata effettueranno capolinea di partenza in via Mazzini Portici/cartoleria, SS232 Var, via Pratobello e percorso normale.
👉 511 – 552: in direzione Torino/Vercelli proseguono su via Mazzini, SS232 Var, via Pratobello, percorso normale e viceversa.
Dal 9 ottobre 2025, al termine della 1ª fase, saranno possibili nuove modifiche sui percorsi di Linea.
Vedi anche Atap Informa 2025-314
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00