Prove scritte per candidati selezione
Pubblicato il : 11 March 2019Biella 11/03/2019
OGGETTO: Selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
A. n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile (CCNL Autoferrotranvieri parametro 230)
B. n. 1 Coordinatore d’Ufficio da inserire nell’ufficio aziendale preposto alla gestione tecnico-amministrativa dei sistemi tecnologici e delle prassi di distribuzione, vendita e contabilizzazione dei titoli di viaggio nonché delle procedure di notifica e riscossione delle sanzioni amministrative elevate nei confronti dell’utenza (CCNL Autoferrotranvieri parametro 205)
C. n. 1 Collaboratore d’Ufficio da inserire nell’ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete (CCNL Autoferrotranvieri parametro 175).
Si informano i candidati ammessi a sostenere le prove d’esame nell’ambito delle selezioni in oggetto che la prova scritta, programmata per il giorno 16/03/2019 con inizio alle ore 8:45, si svolgerà presso la sede dell’istituto CNOS FAP di Vigliano Biellese (BI), via Libertà 13.
Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere la prova muniti di documento di identità in corso di validità.
Il Direttore Generale
Presidente della Commissione Esaminatrice
Ing. Sergio Bertella
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00