Regolamento del servizio
Regolamento e condizioni del servizio
I mezzi sono assicurati per i rischi della R. C. / Trasportati con massimale unico di Euro 26.000.000. Con tale copertura assicurativa ATAP S.p.A. intende dare una estrema garanzia non ai soli trasportati, ma anche a coloro che organizzano le gite (servizi), configurandosi anche per questi ultimi una responsabilità nella scelta del vettore.
Qualora venga effettuata maggior percorrenza rispetto a quella prevista e/o si superi l’impegno orario concordato, si dovrà procedere ad una revisione del costo pattuito per il trasporto. La percorrenza calcolata è comprensiva del fuori servizio Deposito – località di partenza e viceversa; pedaggi autostradali, sono compresi nel prezzo.
Per servizi di più giorni sono a carico della comitiva vitto e alloggio del/i conducente/i, ed eventuali spese per parcheggi bus.
Eventuali danni provocati dai gitanti al bus (rottura sedili, etc.), saranno addebitati al contraente.
Il presente preventivo ha validità trenta giorni dalla data dello stesso e dovrà essere tempestivamente confermato per iscritto. Solo a seguito di tale conferma l’Azienda impegnerà il mezzo e l’autista, se ancora disponibili per la data richiesta.
All’eventuale Vs. conferma del servizio, Vi preghiamo di farci pervenire congiuntamente i dati esatti per la fatturazione del/dei servizi ( Nome, Cognome e/o ragione sociale, indirizzo, codice fiscale e/o partita I.V.A.).
Il servizio s’intende totalmente confermato, solo ed esclusivamente, dietro restituzione della copia da Voi firmata per ricevuta ed accettazione, anche degli orari e km espressamente indicati.
Il servizio potrà essere disdetto dal Cliente, dopo l’avvenuta conferma, entro una settimana dalla data prevista per il suo svolgimento. In caso di disdetta dopo questo termine ed entro il giorno precedente ed entro il giorno precedente verrà addebitato il 30% del prezzo in preventivo a titolo di indennità per il mancato impiego del mezzo riservato. Qualora la disdetta venga effettuata il giorno0 stesso verrà addebitato un importo pari all’80% del prezzo in preventivo.
NOTA DI SERVIZIO: il servizio non potrà essere effettuato in caso di eventi di forza maggiore non dipendenti da ns. volontà ( scioperi, calamità naturali, etc.)
PAGAMENTO DEL SERVIZIO: non si accettano pagamenti effettuati in contanti direttamente al conducente (il pagamento del servizio può essere effettuato mediante bonifico bancario oppure direttamente in contanti o tramite assegno presso le sedi ATAP di Biella, Corso Guido Alberto Rivetti 8/B, e Vercelli, C.so Gastaldi 16).
Per prendere visione della nota informativa sulla riservatezza dei dati (privacy) cliccare QUI.
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00