Avviso Pubblico per manutenzione autobus Irizar

Pubblicato il 22 December 2016

AVVISO PUBBLICO EMESSO AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOBUS IN MODALITA’ FULL SERVICE CHILOMETRICO

ATAP S.p.A. intende affidare un contratto aperto per la manutenzione in modalità full service di 71 autobus appartenenti alla propria flotta, secondo contenuti e livelli di servizio meglio esplicitati nel documento denominato “Schema di contratto” rubricato come allegato nr. 1 e pubblicato unitamente al presente avviso sul profilo internet di ATAP.

Il suindicato servizio è rivolto ad autobus immatricolati per l’esercizio del servizio di Trasporto Pubblico di Linea, tutti di Modello Irizar, le cui specifiche tecniche sono riportate nell’allegato nr. 2 al presente avviso.

Il servizio è rivolto a garantire la corretta manutenzione dei mezzi per la fase del loro ciclo di vita che va dagli 800.000 Km o dal 17° anno dall’immatricolazione, quale dei due termini sia raggiunto per primo, fino al 1.000.000 Km o al 20° anno dall’immatricolazione, quale dei due termini scada per primo.

Le condizioni economiche della fornitura sono desumibili dallo schema di contratto e dagli ordini e capitolati di fornitura degli autobus allegati al presente avviso (Allegato nr. 3):
I suddetti autobus sono impiegati in servizio presso i sotto riportati 4 depositi aziendali siti in:
Biella – C.so G.A. Rivetti 8/b
Vercelli – C.so Gastaldi 16
Alice Castello (VC) – Via Don Caffaro 4
Pray Biellese (BI) – Via Biella 21

Trattandosi di servizio rivolto ad autobus impiegati quotidianamente nel servizio di TPL, l’affidamento prevede l’applicazione di penali secondo quanto indicato nello “Schema di contratto” e la presentazione di fideiussioni bancarie o polizze assicurative a garanzia degli impegni assunti con la sottoscrizione del contratto medesimo.

Chiunque fosse interessato all’erogazione del servizio, potrà inviare una propria manifestazione di interesse, entro e non oltre la data del 05/01/2017, ai seguenti indirizzi aziendali:
ATAP S.p.A. – Ufficio Direzione Generale – C.so G.A. Rivetti 8/b – 13900 Biella
PEC – atapspa@cert.atapspa.it

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimento inviare una nota scritta ai sopra riportati indirizzi, ATAP fornirà riscontro entro i successivi 5 giorni dalla data di ricevimento della richiesta.
ATAP terrà conto delle manifestazioni d’interesse pervenute al fine di avviare un’eventuale futura procedura necessaria per la definizione delle migliori condizioni economiche possibili.
ATAP rende peraltro sin d’ora noto che, in assenza di manifestazioni d’interesse che siano pervenute entro i termini suindicati, procederà all’affidamento del servizio mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 125 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.

Per gli allegati e i dettagli consulatre la pagina Fornitori alla voce Gare aperte accessibile anche dal seguente link Avviso Pubblico per manutenzione autobus Irizar



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