Pubblicazione elenchi ammessi alle selezioni del personale – aggiornamento

Pubblicato il 1 March 2019

Biella 01/03/2019

Selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

A.   n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile (CCNL Autoferrotranvieri parametro 230);

B.   n. 1 Coordinatore d’Ufficio da inserire nell’ufficio aziendale preposto alla gestione tecnico-amministrativa dei sistemi tecnologici e delle prassi di distribuzione, vendita e contabilizzazione dei titoli di viaggio nonché delle procedure di notifica e riscossione delle sanzioni amministrative elevate nei confronti dell’utenza (CCNL Autoferrotranvieri parametro 205);

C.   n. 1 Collaboratore d’Ufficio da inserire nell’ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete (CCNL Autoferrotranvieri parametro 175).

 

Aggiornamento dell’elenco dei candidati ammessi e convocazione della prima prova d’esame.

 

Si comunica che, a seguito di revisione delle candidature pervenute, la commissione esaminatrice ha deciso di ammettere alla selezione relativa alla posizione A la candidata Storelli Elisa, esclusa in prima istanza.

Conseguentemente, gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere le prove d’esame nell’ambito delle selezioni in oggetto sono aggiornati come segue:

 

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione A.

 

NOMINATIVO
1 CIANCI MARIAGRAZIA
2 CORREALE ENRICO
3 STORELLI ELISA

 

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione B.

 

NOMINATIVO
1 BERRONE GIANLUIGI
2 GAGLIARDI ANDREA

 

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione C.

 

NOMINATIVO
1 PALUAN FABRIZIO
2 TRANCUCCIO ROSSELLA

 

Contestualmente, si informano i candidati ammessi che la prova scritta d’esame si terrà in data 16/03/2018 con inizio alle ore 8:45, all’indirizzo che sarà comunicato quanto prima (trattasi in ogni caso di sede sita nel comune di Biella o in località immediatamente limitrofa); lo svolgimento della prova impegnerà i candidati per l’intera mattinata.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova muniti di documento di identità in corso di validità.