CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI TITOLI DI VIAGGIO ATAP SULLE LINEE BARANZELLI E VICEVERSA

Pubblicato il 11 July 2019

Si ricordano all’utenza le norme per l’utilizzo in regime di reciprocità dei titoli di viaggio emessi dal vettore Baranzelli Natur S.r.l. sui servizi eserciti da ATAP S.p.A. e viceversa.

Sono ammessi a bordo degli autobus ATAP S.p.A. utenti muniti di titolo di viaggio emesso da Baranzelli Natur S.r.l. e viceversa sono ammessi a bordo di autobus Baranzelli Natur S.r.l. utenti muniti di titolo di viaggio emesso da ATAP S.p.A., alle seguenti condizioni:

  • gli utenti devono essere in possesso titoli nominativi e cioè abbonamenti settimanali, mensili, trimestrali, annuali studenti, annuali. NON sono considerati validi altri titoli di viaggio impersonali come: biglietti di corsa semplice, credito trasporti o carnet multicorsa.
  • l’integrazione è valida unicamente sulla tratta GATTINARA-ALAGNA VALSESIA delle linee ATAP S.p.A. n°70 “Valle Mosso – Varallo” e n° 50 “Vercelli – Alagna Valsesia” e delle linee Baranzelli Natur S.r.l. “Varallo – Romagnano Sesia” e “Alagna – Milano” di concessione della Provincia di Vercelli.

Vedi anche Atap Informa 2019-185