Avviso per l’utenza – Abbonamenti II

Pubblicato il 27 September 2016

AVVISO PER L’UTENZA

I POSSESSORI DI ABBONAMENTO SCOLASTICO E ANNUALE (URBANO O EXTRAURBANO) CHE, ALL’ATTO DELLA VALIDAZIONE A BORDO BUS DELLA PROPRIA TESSERA BIP, VEDANO APPARIRE IL MESSAGGIO DI ERRORE “2823 – CONTRATTO SCADUTO” E RILEVINO IN CALCE ALLO SCONTRINO RILASCIATO DALLA RIVENDITA ALL’ATTO DELL’ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO L’INDICAZIONE DEL CODICE 1006 (come nel fac simile riprodotto nel file allegato) SONO TENUTI A RECARSI PRESSO LA RIVENDITA OVE HANNO ACQUISTATO L’ABBONAMENTO, MUNITI DELLA PROPRIA TESSERA BIP E DELLO SCONTRINO ORIGINARIO, PER PERFEZIONARE IL CARICAMENTO DELL’ABBONAMENTO.

NEL CASO IN CUI GLI UTENTI ABBIANO SMARRITO LO SCONTRINO DI ACQUISTO SONO INVITATI A SEGNALARE PREVENTIVAMENTE LA LORO SITUAZIONE ALL’ATAP INVIANDO UNA COMUNICAZIONE SCRITTA ANCHE VIA EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: SEGRETERIA@ATAPSPA.IT
NEL CASO IN CUI I SUINDICATI CODICI ERRORE SI PRESENTINO AI POSSESSORI DI
ABBONAMENTO TRIMESTRALE MENSILE O SETTIMANALE (URBANO O EXTRAURBANO), GLI STESSI POTRANNO LIMITARSI A PRESENTARE AL CONDUCENTE, ALL’ATTO DELLA SALITA A BORDO, LO SCONTRINO ATTESTANTE IL POSSESSO DELL’ABBONAMENTO.

ALL’ATTO DEI FUTURI RINNOVI DI ABBONAMENTO SI INVITA PERTANTO TUTTA L’UTENZA A VERIFICARE CHE IN CALCE ALLO SCONTRINO RILASCIATO DALLA RIVENDITA NON COMPAIA IL CODICE 1006. OVE CIO’ SI VERIFICASSE L’UTENTE E’ TENUTO A SEGNALARE LA COSA AL RIVENDITORE IMMEDIATAMENTE.

LA DIREZIONE

Vedi anche atap-informa-2016-245