Accesso civico
Per i casi di accesso civico semplice l’istanza di accesso va presentata al Responsabile della Trasparenza di ATAP S.p.A. (Sig. Marco Ardizio). L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico semplice è il seguente: atapspa@cert.atapspa.it. Altre modalità di presentazione dell’istanza sono descritte all’art. 5 del Regolamento di accesso pubblicato qui di seguito. Titolare dell’accesso civico semplice è il responsabile di funzione aziendale competente per argomento. Il Responsabile della Trasparenza provvederà ad indirizzare la richiesta pervenuta per competenza.
Per i casi di accesso civico generalizzato l’istanza di accesso va presentata all’Ufficio di Direzione aziendale. L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico generalizzato è il seguente: atapspa@cert.atapspa.it. Titolare dell’accesso civico generalizzato è il responsabile di funzione aziendale competente per argomento. La Direzione aziendale provvederà ad indirizzare per competenza la richiesta pervenuta.
Regolamento di accesso civico semplice e generalizzato
Il titolare del potere sostitutivo per l’accesso semplice e generalizzato è il RPCT sig. Marco Ardizio. L’istanza potrà essere presentata utilizzando i medesimi canali già attivati per la richiesta originaria ponendo la stessa all’attenzione del RPCT.
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00