«Granfondo Mangia e Bevi» a Vercelli
Pubblicato il : 11 May 2022Giorno: Domenica 15 Maggio 2022
Si avvisa che, per il passaggio della competizione ciclistica «Gran Fondo Mangia e Bevi», in Vercelli il Trasporto Urbano subirà modifiche.
»» CAPOLINEA: per l’intera giornata, il capolinea di piazza Roma è spostato presso l’Autostazione di corso Gastaldi.
»» Linea 1 — Caresanablot – Vercelli piazza Roma – Cappuccini
Corso Garibaldi sarà chiuso da piazza Pajetta verso piazza Roma; pertanto, dopo largo Mario D’Azzo, devierà lungo piazza Pajetta, largo Brigata Cagliari, corso Fiume, corso Gastaldi, Autostazione.
● Le corse da Campora delle 11.53 e 12.53 termineranno in piazza Lazio, non potendo attraversare corso Bormida. Di conseguenza, ai Cappuccini non ci sarà la corsa delle 12.22, che partirà da piazza Lazio alle 12.28.
»» Linea 3 — Vercelli Isola – piazza Roma – Cervetto – Billiemme
● Dall’Autostazione, il rione Isola verrà servito con percorso ordinario;
● Il quartiere Cervetto verrà raggiunto dall’Isola lungo via Trieste, via dei Ciudin, sottopassaggio, corso Torricelli, viale Volta, inversione di marcia alla rotonda con corso Rigola e ritorno verso il rione Isola e l’Autostazione;
● Il cimitero di Billiemme e il rione Aravecchia verranno serviti mediante il seguente itinerario: Autostazione, corso Gastaldi, corso Fiume, via Paggi, via Tasso, via Massaua, viale Rimembranza, viale Aeronautica, via Palli, percorso ordinario con ripresa di viale Rimembranza e viceversa;
»» Linea 800 — Vercelli piazza Roma – Larizzate polo logistico
Di ritorno dal polo logistico, seguirà la deviazione della Linea 1. La corsa n° 702 partirà da Larizzate alle ore 9.15 anziché alle 8.47 per attendere la riapertura stradale.
Vedi anche Atap Informa 2022-101
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00