18.12.2019 – Procedure selettive per l’assunzione di personale – procedura conclusa
Biella 18/12/2019 – Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
A. n. 1 Coordinatore d’Ufficio– Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nell’Ufficio Tecnologie con mansioni di responsabile;
B. n. 1 Specialista tecnico/amministrativo– Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’Ufficio Acquisti;
C. n. 1 Collaboratore d’Ufficio– Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Tecnico;
D. n. 1 Operatore Qualificato d’Ufficio– Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio Contabilità/Biglietteria.
Esiti prova orale, valutazione titoli e approvazione graduatorie finali.
Si comunica che, ad esito delle prove d’esame e della valutazione dei titoli di merito, il Consiglio di Amministrazione di A.T.A.P. S.p.A. nella seduta del 17/12/2019 ha approvato le graduatorie delle selezioni in oggetto come di seguito riportate.
POSIZIONE A: n. 1 Coordinatore d’Ufficio – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nell’Ufficio Tecnologie con mansioni di responsabile.
Graduatoria finale:
1° BALLURIO TEIT ELISABETTA
_________________________________________________________________
Posizione B: n. 1 Specialista tecnico/amministrativo – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’Ufficio Acquisti.
Graduatoria finale:
1° GIVONETTI BARBARA
2° IANNUCCI DONATELLA
3° MOLTENI MASSIMO
_________________________________________________________________
Posizione C: n. 1 Collaboratore d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Tecnico.
Graduatoria finale:
1° GALLANO MICHAEL
_________________________________________________________________
Posizione D: n. 1 Operatore Qualificato d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio Contabilità/Biglietteria.
Graduatoria finale:
1° MANIERO MARTINA
2° DE FABRITIIS CATIA
_________________________________________________________________
Il Direttore Generale
Ing. Sergio Bertella
Biella 09/01/2019 – Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
A. n. 1 Coordinatore d’Ufficio – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nell’Ufficio Tecnologie con mansioni di responsabile;
B. n. 1 Specialista tecnico/amministrativo – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’Ufficio Acquisti;
C. n. 1 Collaboratore d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Tecnico;
D. n. 1 Operatore Qualificato d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio Contabilità/Biglietteria.
Le prove orali si svolgeranno nei giorni:
venerdì 13 dicembre 2019
lunedì 16 dicembre 2019
secondo il calendario e negli orari che verranno resi noti ai candidati ammessi con comunicazioni personali.
Il Direttore Generale
Presidente di Commissione
Ing. Sergio Bertella
Biella 25/11/2019 – Aggiornamento
Si ricorda che la prova scritta si terrà il giorno 30/11/2019 con inizio alle ore 8:45, presso la sede dell’istituto CNOS FAP di Vigliano Biellese (BI), via Libertà 13.
Il Direttore Generale
Presidente della Commissione Esaminatrice
Ing. S. Bertella
Biella 18/11/2019 – Comunicazione della sede d’esame
Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
A) n. 1 Coordinatore d’Ufficio – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nell’Ufficio Tecnologie con mansioni di responsabile;
B) n. 1 Specialista tecnico/amministrativo – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’Ufficio Acquisti;
C) n. 1 Collaboratore d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Tecnico;
D) n. 1 Operatore Qualificato d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio Contabilità/Biglietteria.
Si informano i candidati ammessi a sostenere la prima prova d’esame nell’ambito delle selezioni in oggetto che la prova scritta si terrà il giorno 30/11/2019 con inizio alle ore 8:45, presso la sede dell’istituto CNOS FAP di Vigliano Biellese (BI), via Libertà 13.
Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere la prova muniti di documento di identità in corso di validità.
Si ricorda altresì che il candidato che non si presenti alla prova scritta nel giorno, nell’orario e luogo comunicati si considera rinunciatario e viene automaticamente escluso dalla selezione.
Il Direttore Generale
Presidente delle Commissioni Esaminatrici
Ing. Sergio Bertella
Biella 14/11/2019 – Aggiornamemto
Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
n. 1 Coordinatore d’Ufficio – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nell’Ufficio Tecnologie con mansioni di responsabile;
- n. 1 Specialista tecnico/amministrativo – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’Ufficio Acquisti;
- n. 1 Collaboratore d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Tecnico;
- n. 1 Operatore Qualificato d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio Contabilità/Biglietteria.
Per tutte le posizioni a concorso la prova scritta si terrà il giorno 30/11/2019 con inizio alle ore 8:45; la sede d’esame verrà comunicata quanto prima.
Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere la prova muniti di documento di identità in corso di validità.
Si ricorda altresì che il candidato che non si presenti alla prova scritta nel giorno, nell’orario e luogo comunicati si considera rinunciatario e viene automaticamente escluso dalla selezione.
Il Direttore Generale
Presidente delle Commissioni Esaminatrici
Ing. Sergio Bertella
18/09/19
A.T.A.P. S.p.A., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
A) 1 Coordinatore d’Ufficio – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nell’Ufficio Tecnologie con mansioni di responsabile;
Clicca qui per visualizzare/scaricare la versione integrale del bando di selezione
Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione
Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy
B) n. 1 Specialista tecnico/amministrativo – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’Ufficio Acquisti;
Clicca qui per visualizzare/scaricare la versione integrale del bando di selezione
Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione
Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy
C) n. 1 Collaboratore d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Tecnico;
Clicca qui per visualizzare/scaricare la versione integrale del bando di selezione
Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione
Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy
D) 1 Operatore Qualificato d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio Contabilità/Biglietteria.
Clicca qui per visualizzare/scaricare la versione integrale del bando di selezione
Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione
Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy
Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.
Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 31/10/2019.
18/09/2019
ATAP SpA ha affidato a Manopower Srl , società di primaria importanza, l’espletamento di un’attività di preselezione finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
n° 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.
La selezione verrà attuata da Manpower attraverso i seguenti step:
- Ricezione dei curricula e pre-screening sulla base dei seguenti parametri:
- anni di esperienza in mansioni assimilabili alla figura ricercata
- Preselezione dei CV pervenuti attraverso i seguenti strumenti
- Colloqui individuali
- Somministrazione test psicoattitudinali
- Assessment
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente utilizzando il seguente LINK: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/responsabile-amministrazione-e-gestione-personale/500247641
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al seguente indirizzo: Manpower – Viale Roma, 16, 13900 Biella – tel. 015 405050
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00