L’Azienda


ATAP svolge diverse attività nell’ambito dei trasporti pubblici; l’impegno principale della società è la gestione del servizio di trasporto pubblico locale, alla quale affianca un servizio di noleggio autobus da rimessa, la gestione della funicolare di Biella Piazzo per il comune di Biella e delle aree di sosta a pagamento nel Comune di Vercelli.

Il core business di ATAP, come si è detto, è il servizio di trasporto pubblico locale, che l’azienda gestisce principalmente per le province di Vercelli e Biella, oltre ai comuni di Vercelli, Biella (in forma di servizio integrato con la rete extraurbana)  ed alcune tratte della provincia di Torino.

Il servizio di TPL è regolato da un contratto di servizio stipulato direttamente con le province di Biella, Vercelli e Torino per quanto concerne il servizio extraurbano, e con i comuni di Vercelli e Biella per il trasporto urbano.

Per conoscere la Politica Aziendale di ATAP, cliccare QUI.

Per prendere visione dell’informativa sulla riservatezza dei dati (privacy), cliccare QUI.

Per informazioni sull’adozione del Codice Etico e del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001, cliccare QUI.