05.07.2022 – Procedure selettive per l’assunzione di personale – procedura conclusa


Biella 06/05/2022  RICERCA DI PERSONALE

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

  1. n° 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile; 
  2. n° 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale ed elaborazione paghe; 

Clicca qui per scaricare l’avviso integrale

Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

L’avviso integrale di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili oltre che nel presente sito internet, anche presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00.00 del giorno 07/06/2022.

Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione

Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy


Biella 10/06/2022 – Pubblicazione elenchi ammessi alle selezioni

Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

A)   n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.

B)   n. 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale/elaborazione paghe.

Si riportano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prima prova d’esame nell’ambito delle selezioni in oggetto:

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione A (n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di responsabile).

NOMINATIVO
1 DELLA PENNA Luciano
2 MOSCA Anna Clara

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione B (n. 1 Operatore qualificato di Ufficio da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe).

NOMINATIVO
1 LAMATRICE Maria Giovanna
2 LIUNI Simone
3 MINATO Alberto

Si comunica che le prove d’esame si terranno presso la sede ATAP di C.so G.A. Rivetti 8/B a Biella, con il seguente calendario:

Posizione A (n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di responsabile)

Giovedì 16 giugno 2022 – ore 9:00 – Prova scritta

Per i candidati che abbiano superato la prova scritta, la prova orale si terrà il medesimo giorno giovedì 16 giugno 2022 con inizio alle ore 16:00.

Posizione B (n. 1 Operatore qualificato di Ufficio da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe)

Venerdì 17 giugno 2022 – ore 9:00 – Prova scritta

Per i candidati che abbiano superato la prova scritta, la prova orale si terrà il medesimo giorno venerdì 17 giugno 2022 con inizio alle ore 16:00.

Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere le prove muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ricorda altresì che il candidato che non si presenti alle prove d’esame nel giorno, nell’orario e luogo comunicati si considera rinunciatario e viene automaticamente escluso dalla selezione.

Il Direttore Generale

Presidente della Commissione Esaminatrice

Ing. Sergio Bertella


Biella 05/07/2022 – Pubblicazione graduatorie finali

Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
A) n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.
B) n. 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale/elaborazione paghe.

Approvazione graduatorie finali.
Si comunica che, ad esito delle prove d’esame e della valutazione dei titoli di merito, il Consiglio di Amministrazione di A.T.A.P. S.p.A. nella seduta del 29/06/2022 ha approvato le graduatorie delle selezioni in oggetto come di seguito riportate.

POSIZIONE A: n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.

Graduatoria finale:

NESSUN CANDIDATO IDONEO

POSIZIONE B: n. 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale/elaborazione paghe.

Graduatoria finale:

1°  LIUNI SIMONE punti 72
2°  MINATO ALBERTO punti 71,1
3°  LAMATRICE MARIA GIOVANNA punti 50,6

Il Direttore Generale
Ing. Sergio Bertella


da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00