Servizi di Linea durante il periodo Natalizio

Pubblicato il : 4 December 2019

Dal:      Lunedì 23 Dicembre 2019

Al:       Lunedì 06 Gennaio 2020

Si porta a conoscenza degli utenti che, in concomitanza del periodo natalizio, i servizi di Linea verranno effettuati con le seguenti modalità:

Linee Extraurbane……………………………………… non verranno effettuate le corse scolastiche

Linee Urbane di Vercelli e Biella……………….. non verranno effettuate le corse scolastiche

(corse contrassegnate sui quadri orario con il simbolo “matita” oppure con l’apposita dicitura SCOL).

Nei giorni di Natale (mercoledì 25 Dicembre) e Capodanno (mercoledì 1° Gennaio) non verrà effettuato alcun Servizio di Linea.

Nei giorni vigiliari di Natale (martedì 24 Dicembre) e di Capodanno (martedì 31 Dicembre) verranno effettuate le corse previste nei giorni di sabato non scolastico.

Nei giorni di Santo Stefano (giovedì 26 Dicembre) ed Epifania (lunedì 6 Gennaio) sarà in vigore l’orario festivo al pari delle domeniche 29 Dicembre e 5 Gennaio.

Nei giorni di Lunedì 23, Venerdì 27, Sabato 28, Lunedì 30 Dicembre, Giovedì 2, Venerdì 3, Sabato 4 Gennaio saranno effettuate le corse non scolastiche (contrassegnate dalla specifica dicitura Nsco) oppure annuali (senza limitazione di periodo).

Il Servizio riprenderà secondo l’orario dei giorni scolastici a partire da Martedì 7 Gennaio 2019.

A causa di tali frequenze particolari, il sistema di pianificazione Google Transit presente sul nostro sito internet potrebbe fornire risultati non sempre corretti. Si prega pertanto di verificare le limitazioni e annotazioni riportate sui quadri orari con la presente informativa e, in caso di dubbio, di contattare il numero verde gratuito.

Vedi anche Atap Informa 2019-350


-->