ATAP GOLD SRL – Avviso di selezione per affidamento di un incarico professionale di “Gestore dei Trasporti” ai sensi dell’articolo 4, paragrafo 2 del Regolamento (CE) n. 1071/2009 e dell’articolo 4, comma 2, del Decreto del Capo Dipartimento per i Trasporti, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici del 25 novembre 2011.

Pubblicato il 21 April 2016

ATAP GOLD SRL, società interamente partecipata da ATAP Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli SpA, operante nel settore dei trasporti collettivi di persone su strada sul territorio nazionale ed internazionale, indice una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico professionale di “Gestore dei Trasporti” ai sensi dell’articolo 4, paragrafo 2 del Regolamento (CE) n. 1071/2009 e dell’articolo 4, comma 2, del Decreto del Capo Dipartimento per i Trasporti, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici del 25 novembre 2011.
A partire dalla data del conferimento l’incarico avrà durata di sei mesi, prorogabili per ulteriori sei mesi mediante atto scritto.
L’incarico ha per oggetto la consulenza e la dirigenza in materia di attività di Gestione dei Trasporti così come configurata dal Regolamento (CE) n. 1071/2009, per il controllo e la verifica dell’attività connessa al trasporto passeggeri nel settore nazionale e internazionale con particolare riferimento a:
a) gestione della manutenzione dei veicoli;
b) verifica dei contratti e dei documenti di trasporto;
c) contabilità di base;
d) distribuzione dei carichi e dei servizi ai conducenti e ai veicoli;
e) verifica delle procedure di sicurezza.
L’incarico presuppone un impegno commisurato alle 20 ore settimanali medie, da svolgersi normalmente presso la sede di ATAP GOLD SRL – C.so G. A. Rivetti 8/b – BIELLA.
Il compenso per le prestazioni oggetto dell’incarico per un periodo di sei mesi è stabilito in complessivi 6.500 € lordi, comprensivo delle spese e di tutti gli oneri assicurativi e previdenziali.

 

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 05/05/2016 all’indirizzo: ATAP GOLD SRL – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella.

 

I requisiti e le condizioni di partecipazione sono riportate nell’avviso di selezione allegato.
Per consultare/scaricare l’avviso di selezione cliccare qui.
Per consultare/scaricare il modello di domanda di partecipazione cliccare qui.
Per consultare/scaricare lo schema di incarico cliccare qui.



da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00