Non in vista


Dal:          Mercoledì 18 Luglio 2018

Al:            Sabato 21 Luglio 2018

                     (e comunque secondo le necessità di cantiere)

Si comunica che sono programmati diversi lavori di asfaltatura nella città di Biella, e precisamente nei rioni:

San Paolo:
● viale Roma
● rotonda di piazza San Paolo
● rotonda di piazza Adua

Rossigliasco:
● rotonda fra via Carso e via Bertodano

Riva:
● rotonda fra via Cernaia e via Serralunga
● via Serralunga

Nel periodo, potranno verificarsi limitazioni e/o deviazioni di traffico, nelle modalità e nei tempi via via segnalati in loco in base alle effettive esigenze di cantiere.

 

Vedi anche Atap Informa 2018-169


Giorni:     18, 19, 20 Maggio 2018

Orario:     dalle  0.00  alle  24.00

Giorni:     25, 26, 27, 28 Maggio 2018

Orario:     dalle  8.30  alle  18.30

                     (e comunque secondo le necessità di cantiere)

Si avvisa che, per lavori di posa reti di contenimento, a Mezzana Mortigliengo verrà chiusa la SP231 in frazione Fangazio. Pertanto, le corse interessate della Linea:

430 — Cossato – Crosa – Soprana – Trivero

provenendo da Cossato, giunte a Mezzana frazione Cereie invertiranno la marcia al bivio di frazione Sola, per poi deviare da Mezzana frazione Montaldo, Trivero Ponzone, area mercatale, ripresa della SP231 in direzione di Soprana frazione Baltigati. Viceversa in senso opposto.

Nei due sensi di marcia, verranno quindi soppresse le fermate di:

  • Mezzana frazione Fangazio
  • Soprana bivio Molinengo
  • Soprana frazione Chiesa
  • Soprana frazione Lanvario
  • Soprana frazione Vioglio
  • Soprana cimitero
  • Soprana frazione Cerruti
  • Soprana bivio frazione Cerreia

Le corse fra Trivero e Soprana Molinengo si svolgeranno regolarmente.

 

Vedi anche Atap Informa 2018-106


OGGETTO: Selezioni per titoli ed esami finalizzate all’assunzione presso ATAP SPA:

 

POSIZIONE A – n. 1 Capo Unità Tecnica – Area professionale 2^ – Area operativa: manutenzione, impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nel reparto di gestione e manutenzione della flotta e degli impianti aziendali con funzioni di coordinamento.

POSIZIONE B – n. 1 Specialista tecnico/amministrativo – Area professionale 2^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’area tecnica aziendale – centro elaborazione dati e centro stampa.

POSIZIONE C – n. 1 Specialista Tecnico-Amministrativo – Area professionale 2^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193 da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria.

POSIZIONE D – n. 1 Operatore qualificato di ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140 da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria.

POSIZIONE E – n. 1 Collaboratore d’ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175 da inserire nell’Ufficio Noleggi (Ufficio commerciale).

POSIZIONE F – n. 1 Operatore Tecnico – Area professionale 3^ – Area operativa: manutenzione impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 170, da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore con specializzazione nel settore elettrauto.

POSIZIONE G – n. 2 Operatori qualificati – Area professionale 3^ – Area operativa: manutenzione impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore.

 

Si comunica che, ad esito della verifica preliminare dei requisiti minimi di accesso per le selezioni in oggetto, sono stati individuati i seguenti elenchi di candidati ammessi a sostenere:

  • la prova preselettiva di cui all’art. 2, comma 3, dell’avviso di selezione (Posizioni B-D-E a concorso);

oppure, direttamente e senza necessità di superamento della prova preselettiva,

  • la prima prova d’esame di cui all’art. 7, comma 2, dell’avviso di selezione (Posizioni A-C-F-G a concorso) .

I candidati il cui nominativo non è compreso nei seguenti elenchi si intendono esclusi dalla selezione per carenza dei requisiti minimi di ammissione.

 

 

Si comunica inoltre che:

La prova pre-selettiva si terrà in data 09/04/2018 presso la Sala Seminari del Centro Congressi di Città Studi in Corso G. Pella 2/b – Biella.

I candidati dovranno presentarsi per le operazioni di registrazione muniti di documento di identità in corso di validità, della tessera del Codice Fiscale e della stampa della domanda ricevuta via mail (o comunque recuperabile tramite il proprio account nel portale GiQuest), entro le ore 11:00.

La prova avrà inizio alle ore 12:00.

La prova è unica e da origine a più graduatorie, ciascuna riferita alla singola posizione a concorso; pertanto, i candidati ammessi alla prova per più posizioni a concorso svolgeranno un’unica prova i cui esiti saranno valutati nel contesto delle graduatorie riferite alle singole posizioni per cui concorrono.

Nell’ambito di ciascuna graduatoria i primi 10 candidati oltre gli ex equo, in ordine di merito, saranno ammessi alla prima prova d’esame cui all’Articolo 7, comma 2, dell’avviso di selezione.

I candidati che seguono in graduatoria si intenderanno esclusi dalla selezione per la posizione cui la graduatoria si riferisce.

 

Per i candidati alle Posizioni A-C-F-G direttamente ammessi e per i candidati alle Posizioni B-D-E che abbiano superato la prova preselettiva il calendario delle prove d’esame è programmato come segue:

 

10/04/2018 – Prova scritta (per le posizioni F e G a concorso)

Luogo di svolgimento: Aula Magna dell’Università di Città Studi – Corso G. Pella 2/b – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

10/04/2018 – Prova scritta (per le posizioni A,B,C,D,E a concorso)

Luogo di svolgimento: Aula Magna dell’Università di Città Studi – Corso G. Pella 2/b – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 11:00

Inizio prova ore 11:30

 

 Sono ammessi alla successiva prova pratica i candidati che nella prova scritta abbiano riportato una votazione di almeno 21/30esimi; i candidati non ammessi alla prova pratica sono esclusi dalla selezione.

 

11/04/2018 – Prova pratica informatica (per le posizioni A,B,C,D,E a concorso)

Luogo di svolgimento: Laboratori Informatici presso la Formazione Professionale di Città Studi – Corso G. Pella 10 – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

12/04/2018 – Prova pratica d’officina (per le posizioni A,F,G a concorso)

Luogo di svolgimento: Officina ATAP SpA presso sede centrale – C.so G.A. Rivetti 8/B – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

 Sono ammessi alla successiva prova orale i candidati che nella prova pratica abbiano riportato una votazione di almeno 21/30esimi; i candidati non ammessi alla prova orale sono esclusi dalla selezione.

 

12/04/2018 – Prova orale

Luogo di svolgimento: Sede ATAP SpA – C.so G.A. Rivetti 8/B – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

13/04/2018 – Prova orale

Luogo di svolgimento: Sede ATAP SpA – C.so G.A. Rivetti 8/B – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

La prova orale si intende superata qualora il concorrente consegua una valutazione pari almeno a 21/30esimi; i candidati che non abbiano superato la prova orale sono esclusi dalla selezione.

In occasione di ciascuna prova i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

Il calendario delle prove sopra riportato potrà essere soggetto ad aggiornamenti causa imprevisti; invitiamo, pertanto, a consultare sistematicamente il sito internet di ATAP SpA per verificare eventuali variazioni.

 


Giorno:    Domenica 8 Aprile 2018

Orario:     dalle  8.00  alle  20.00

(e comunque secondo le necessità legate all’evento)

 

Si avvisa che, per lo svolgimento della gara ciclistica «22° Giro della Provincia di Biella», verrà chiusa al traffico l’area di Biella Piazza Vittorio Veneto est/Viale Matteotti, e i ciclisti ripeteranno un circuito fra via Torino, via La Marmora, via Ivrea, via Rigola e via Tripoli. Si segnalano quindi le deviazioni concordate con la Provincia di Biella sulle Linee interessate:

 

300 — viale Matteotti, via Repubblica, via Bertodano, controviale, via Carso, piazza San Paolo e viceversa;

320 — via Marconi, via Repubblica, poi come Linea 300 e viceversa;

330 — via Galilei, via Repubblica, come Linea 300 fino a San Paolo (capolinea) e viceversa; (soppresso il tratto da San Paolo al Thes)

340 — come Linea 300;

360 — per Oropa: via Carso, via Bertodano, controviale, via Repubblica, via XX Settembre, via Gramsci, via Garibaldi, via Seminari, percorso normale;
da Oropa: via Pietro Micca, piazza Alessandro La Marmora, via Gramsci, via XX Settembre, via Repubblica, via Bertodano, controviale, via Carso;

900 — provenendo da via Repubblica, devierà lungo via Bertodano, controviale, via Carso, percorso normale.

 

Nel centro città viene istituita un’unica fermata provvisoria in via Bertodano, sul marciapiede della carreggiata direzione verso via La Marmora.

 

Vedi anche Atap Informa 2018-066


Dal:         Martedì 3 Aprile 2018          ore  8.00

Al:           Venerdì 6 Aprile 2018          ore 17.00

                     (e comunque secondo le necessità di cantiere)

Si avvisa che, per lavori di sostituzione di un chiusino, nel centro di Occhieppo Superiore la SP500/Via Martiri della Libertà verrà resa a senso unico in direzione verso Graglia. Pertanto, le corse provenienti da Biella della Linea:

330 — Donato – Occhieppo – Biella – Zumaglia – Mosso

provenendo da Occhieppo Inferiore, devieranno dalla SP500 lungo via Castellazzo, via don Catella (circonvallazione), via Nestore Pozzo, piazza Vittorio Veneto, SP500, percorso normale.

Sarà quindi temporaneamente soppressa le fermata:

  • via Martiri della Libertà, civ. 29

 

Vedi anche Atap Informa 2018-064


Dal:          Giovedì 15 Marzo 2018                ore  22.30

Al:            Martedì 20 Marzo 2018               ore  15.00

                     (e comunque secondo le necessità di cantiere)

Si avvisa che, per lavori di rinnovamento della linea ferroviaria, a Rovasenda non sarà attraversabile il passaggio a livello. Pertanto, le corse della Linea:

88 (166) — Vercelli – Balocco – Rovasenda – Masserano

provenendo da Masserano, giunte alla piscina di Rovasenda invertianno la marcia nel piazzale adiacente, per poi deviare lungo la SP3 e SP66 verso Lenta, SP594 “Destra Sesia” fino ad Arborio, SP61 verso San Giacomo Vercellese, percorso normale e viceversa.

Tutte le fermate previste verranno comunque regolarmente effettuate.

Vedi anche Atap Informa 2018-053


Dal:          Venerdì 2 Marzo 2018         ore   9.00

Al:           Lunedì 5 Marzo 2018           ore  19.00

                     (e comunque secondo le necessità di cantiere)

Si avvisa che, per lavori di realizzazione della nuova rete gas, a Biella rione San Paolo verrà interdetta la circolazione veicolare in via Carso, in corrispondenza con la rotatoria con via Piave e solo nel senso di marcia verso piazza San Paolo.

Pertanto, oltre a quanto già disposto per la chiusura di via Piave, le corse provenienti da Favaro/Oropa della Linea:

360 — Biella Oropa – Favaro – Cossila – San Paolo

da via La Marmora, percorreranno tutta via Torino, viale Roma, piazza San Paolo.

Di conseguenza, verrà temporaneamente soppressa la fermata:

  • via Carso angolo via Zara

 

Vedi anche Atap Informa 2018-045


Dal:            Lunedì 26 Febbraio 2018

Al:               Venerdì 30 Marzo 2018     (e comunque secondo le necessità di cantiere)

Si avvisa che a Occhieppo Inferiore, lungo le strade provinciali ex S.S. 338, S.P. 500 per lavori di sostituzione valvole della rete Gas verrà interdetta la circolazione lungo via Martiri della Libertà nel tratto fra via Monte Cucco e via Giovanni XXIII.

Pertanto, le corse interessate delle Linee:

330 — Donato – Graglia – Biella – Pettinengo – Mosso – Valle Mosso

549 — Occhieppo – Biella – Vigliano – Candelo – Verrone Fiat

provenendo da Occhieppo Superiore in direzione Biella, devieranno lungo la SP338 via Giovanni XXIII, e percorso normale.

Di conseguenza, verrà temporaneamente soppressa la fermata:

  • Occhieppo Inferiore via Repubblica, 5.

Inoltre, le corse interessate della Linea:

380 — Ivrea – Magnano – Mongrando – Biella – Candelo- Verrone – Arro.

provenendo da Mongrando in direzione Biella, devieranno su via Monte Cucco, svolta a destra su SP338 via Papa Giovanni XXIII  e percorso normale.

In direzione Mongrando percorso normale.

Atap Informa 2018-042


Giorno:    Lunedì 5 Febbraio 2018

Orario:     dalle  8.00  alle  17.00

                     (e comunque secondo le necessità di cantiere)

 

 

Si avvisa che, per operazioni di taglio piante, a Valdengo verrà interdetta la circolazione sulla SP300 “Biella – Cossato”, nel tratto di compreso fra le intersezioni con via Adua e via Quintino Sella (posta). Pertanto, le corse interessate delle Linee:

 

300 — Biella – Valdengo – Cossato – Valle Mosso – Trivero

548 — Vigliano – Valdengo – Cossato – Lessona

551 — Biella – Valdengo – Cossato – Borgosesia – Varallo

 

provenendo da Biella, devieranno lungo via Adua, via Quintino Sella (posta), SP300, percorso normale e viceversa.

 

Di conseguenza, verrà temporaneamente soppressa la fermata:

  • Valdengo SP300 angolo via Adua (solo direzione Biella > Cossato)

 

Vedi anche Atap Informa 2018-025


Dal:         Venerdì 5 Gennaio 2018

Al:           Ripristino del manto stradale

 

Si avvisa che, per un improvviso cedimento del piano viabile, a Roppolo verrà interdetta la circolazione sulla SP414, nel tratto di discesa tra Roppolo e Viverone. Pertanto, le corse interessate delle Linee:

358 — Cavaglià – Roppolo – Palazzo Canavese – Ivrea

390 — Biella – Cavaglià – Roppolo – Anzasco

devieranno lungo la SP228 “del Lago di Viverone”.

In ambo i sensi, saranno temporaneamente soppresse le fermate:

  • Roppolo via Massa (municipio)
  • Roppolo piazza Rampone
  • Viverone bivio Bertignano

mentre potrà essere utilizzata la fermata di:

  • Roppolo SP228

 

Vedi anche Atap Informa 2018-007


Pagina 1 di 712345...Ultima »


da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00