News


Biella 19/02/2019

Selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

A.    n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile (CCNL Autoferrotranvieri parametro 230);

B.    n. 1 Coordinatore d’Ufficio da inserire nell’ufficio aziendale preposto alla gestione tecnico-amministrativa dei sistemi tecnologici e delle prassi di distribuzione, vendita e contabilizzazione dei titoli di viaggio nonché delle procedure di notifica e riscossione delle sanzioni amministrative elevate nei confronti dell’utenza (CCNL Autoferrotranvieri parametro 205);

C.    n. 1 Collaboratore d’Ufficio da inserire nell’ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete (CCNL Autoferrotranvieri parametro 175).

Si riportano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere le prove d’esame nell’ambito delle selezioni in oggetto:

 

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione A.

NOMINATIVO
1 CIANCI MARIAGRAZIA
2 CORREALE ENRICO

 

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione B.

NOMINATIVO
1 BERRONE GIANLUIGI
2 GAGLIARDI ANDREA

 

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione C.

NOMINATIVO
1 PALUAN FABRIZIO
2 TRANCUCCIO ROSSELLA

 

I candidati ammessi riceveranno comunicazione relativa alla convocazione della prima prova d’esame.


Biella 13 febbraio 2019

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice una selezione aperta per esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato
a tempo indeterminato, di:
n. 1 Collaboratore d’Ufficio (clicca qui per aprire il bando) – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Tecnico.
La selezione è riservata ai candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 707, della Legge 30 dicembre 2018, n. 145. E’ previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.
Il bando di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.atapspa.it, oppure presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail:
segreteria@atapspa.it.
Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G.A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 15/03/2019.

Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione

Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy


Si avvisa l’utenza che la rivendita di abbonamenti “TABACCHERIA BERTONE” in Corso Italia 94 a Trino rimarrà chiusa nel periodo da giovedì 14/02/19 a mercoledì 20/02/19.

Per l’acquisto di abbonamenti o per fare richiesta di nuova smartcard si invita l’utenza a rivolgersi alle rivendite:

  • Tabaccheria G & D in Corso Gastaldi 2 a Vercelli
  • Tabaccheria Demartini in Via Mazzini 46 a Crescentino
  • Tabaccheria To-Bacco in Piazza Garibaldi 3 a Chivasso

Si ricorda che nel comune di Trino sono presenti anche le seguenti rivendite di soli biglietti extraurbani:

  • Bar Stazione in Piazza Dante 3
  • Edicola Fabris in Corso Italia 58
  • Tabaccheria Arnaudi in Corso Galileo Ferraris 1
  • Tabaccheria Montarolo in via Duca D’Aosta 29

Vedi anche Atap Informa 2019-028


Annulla e sostituisce Atap Informa n. 8 del 1 febbraio 2019

Dal:               Mercoledì 6 febbraio 2019

Si avvisa che, a partire da Mercoledì 6 febbraio 2019 saranno predisposte le seguenti modifiche sulla linea:

51 (165) – Vercelli – Albano – Villarboit- Buronzo

Tutte le corse transitanti da Villarboit, effettueranno il seguente percorso:

in arrivo da Vercelli-Albano -> in Villarboit da piazza XX Settembre proseguire su via Umberto I, svolta a destra su via XXV Aprile 1945 e proseguire su percorso ordinario.

Medesimo percorso inverso provenendo da Buronzo – Balocco.

Vedi anche Atap Informa 2019-025


Dal:               Mercoledì 6 febbraio 2019

Si avvisa che, a partire da Mercoledì 6 febbraio 2019 saranno predisposte le seguenti modifiche sulla linea:

51 (165) – Vercelli – Albano – Villarboit- Buronzo

  • corsa n. 302: (periodo scolastico da lunedì a venerdì)
  • corsa n. 023: (periodo scolastico da lunedì a venerdì)

 In arrivo da Vercelli-Albano: in Villarboit da piazza XX Settembre si proseguirà su via Umberto I, svolta a destra su via XXV Aprile 1945 e percorso ordinario.

Medesimo percorso inverso provenendo da Buronzo – Balocco.

Vedi anche Atap Informa 2019-008


Biella 15 gennaio 2019

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., rende noto che nell’ambito delle selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile (CCNL Autoferrotranvieri parametro 230);

n. 1 Coordinatore d’Ufficio da inserire nell’ufficio aziendale preposto alla gestione tecnico-amministrativa dei sistemi tecnologici e delle prassi di distribuzione, vendita e contabilizzazione dei titoli di viaggio nonché delle procedure di notifica e riscossione delle sanzioni amministrative elevate nei confronti dell’utenza (CCNL Autoferrotranvieri parametro 205);

n. 1 Collaboratore d’Ufficio da inserire nell’ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete (CCNL Autoferrotranvieri parametro 175).

il termine per la presentazione delle domande di ammissione, originariamente fissato alle ore 16:00 del 11/01/2019, è prorogato alle ore 16:00 del 25/01/2019.

I bandi di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.atapspa.it, oppure presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione

Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy



Biella 19 novembre 2018        

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

A)    n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile (CCNL Autoferrotranvieri parametro 230); (clicca qui per scaricare l’avviso integrale)

 B)    n. 1 Coordinatore d’Ufficio da inserire nell’ufficio aziendale preposto alla gestione tecnico-amministrativa dei sistemi tecnologici e delle prassi di distribuzione, vendita e contabilizzazione dei titoli di viaggio nonché delle procedure di notifica e riscossione delle sanzioni amministrative elevate nei confronti dell’utenza (CCNL Autoferrotranvieri parametro 205); (clicca qui per scaricare l’avviso integrale)

 C)    n. 1 Collaboratore d’Ufficio da inserire nell’ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete (CCNL Autoferrotranvieri parametro 175). (clicca qui per scaricare l’avviso integrale)

Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

I bandi di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili oltre che nel presente sito internet, anche presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 11/01/2019.

Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione

Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy


Si avvisa che, con effetto immediato, viene istituita la seguente coincidenza e precisamente, sulla linea:

300 — Trivero – Valle Mosso – Cossato – Biella

nei giorni scolastici da lunedì a venerdì, la corsa 300.934 in partenza da Cossato viale Paietta (stazione) alle ore 13.40 diretta a Biella San Paolo (stazione) attende ed effettua coincidenza alle ore 13.40 con la corsa 300.943 proveniente da Cossato Liceo delle ore 13.30 diretta a Valle Mosso.

Vedi anche Atap Informa 2019-007


Si avvisa che, in seguito alla proclamazione dello sciopero indetto dalle Segreterie Nazionali a cui hanno aderito le Segreterie Provinciali di FILT CGIL, FIT CISL, UGLTRASPORTI e FAISA CISAL di Biella e Vercelli, come da prassi instauratasi a seguito della legge 146/1990, verranno messi a disposizione i turni descrittivi per coloro che intendono aderire allo sciopero.

Corse urbane, extraurbane: dalle 08.30 alle 12.30.

Si consiglia in tal caso di verificarne l’effettiva garanzia, consultando gli orari presenti in fermata, sul sito www.atapspa.it, oppure chiamando il numero verde 800-912716.

Le corse garantite sono contrassegnate con il simbolo ♦ in alto, sull’orario generale.

La presente ATAP Informa è stata pubblicata in conformità ai modi e ai tempi di pubblicazione previsti dall’art. 8 della deliberazione n.02/13 del 24.12.2002 della Commissione di Garanzia, “Regolamentazione provvisoria delle prestazioni indispensabili e delle altre misure di cui all’art. 2, comma 2, legge n. 146/1990 come modificata dalla legge n. 83/2000 nel settore del trasporto locale”.

Si avvisa inoltre la Clientela che, a differenza di quanto riportato sugli orari scaricabili dal sito internet e sui volantini in distribuzione, con il simbolo u  in alto, per la linea 330 le seguenti corse in prosecuzione non verranno garantite:

330.005 tratto da Biella P.zza Rodari (8.17) a Vaglio Canton Ostocco (8.54);

330.006 tratto da Biella P.zza Rodari (8.46) a Donato Lace (9.22);

Vedi anche Atap Informa 2019-009


Dal:               Lunedì 7 gennaio 2019

 Si avvisa che, su disposizione della Provincia di Biella, a partire da Lunedì 7 gennaio 2019, saranno predisposte le seguenti modifiche sulla linea:

340 — Biella – Tollegno – Andorno – Tavigliano – Campiglia Cervo – Piedicavallo

  • corsa n. 925 (si effettua solo nel periodo scolastico da lunedì a venerdì): con partenza da Biella San Paolo alle ore 13.25, transito da Biella piazza V.Veneto (portici) alle ore 13.30 (Coincidenza con giri scuole F1 e H), Biella via Tollegno alle ore 13.38, modifica di percorso NON transita da Tollegno via Gramsci Filatura MA da via Martiri della Libertà e arrivo a Tollegno piazza Dante alle ore 14.41.

Vedi anche Atap Informa 2019-002


Dal:               Lunedì 7 gennaio 2019

Si avvisa che, su disposizione della Provincia di Biella, a partire da Lunedì 7 gennaio 2019 saranno predisposte le seguenti modifiche sulla linea:

330 — Donato – Graglia – Biella – Pettinengo – Mosso – Vallemosso

  • corsa n. 917: (periodo scolastico martedì, mercoledì e venerdì): sarà SOPPRESSA

Vedi anche Atap Informa 2019-001