News


Dal:            Lunedì 30 Luglio 2018

Si avvisa che a partire da Lunedì 30 Luglio 2018, nel Periodo Ferie, saranno predisposte le seguenti modifiche sulla linea:

310 — PONDERANO – BIELLA – VIGLIANO – VALDENGO

  • Prolungamento di percorso nel periodo FERIE corsa n. 506 (si effettua da lunedì a venerdì): il capolinea di partenza rimane da Valdengo piazza Rivetti alle ore 8.06, con nuovi transiti da Biella Via Lamarmora CDA alle 8.32, via Rosselli (fr. ITIS) alle 8.35, Ponderano piazza Garibaldi alle 8.43 e arrivo a Ponderano Strada Vicinale Cimitero alle ore 8.45.

Vedi anche Atap Informa 2018-191


Dal:            Lunedì 30 Luglio 2018

Si avvisa che a partire da Lunedì 30 Luglio 2018 , nel Periodo Ferie, saranno predisposte le seguenti modifiche sulla linea:

300 — TRIVERO – PONZONE – VALLE MOSSO – COSSATO – BIELLA

  • Nuova istituzione nel periodo FERIE corsa n. 051 (si effettua da lunedì a venerdì analogamente al periodo scolastico e non scolastico): il capolinea di partenza è da Valle Mosso Autostazione Piazza Alpini alle ore 5.40 e arrivo a Trivero Centro Zegna alle ore 6.09.

Vedi anche Atap Informa 2018-190


Dal:               Lunedì 27 agosto 2018

Si avvisano gli utenti che, su disposizione della Provincia di Biella, la linea:

500  —  BIELLA – GAGLIANICO – VERRONE – MASSAZZA – VILLANOVA -MILANO

 proseguirà in via sperimentale fino al 31/12/2018.

Si avvisa inoltre che, per venire incontro alle esigenze espresse dalla Clientela, la Provincia di Biella ha autorizzato l’esercizio della Linea anche in parte del mese di agosto.

Le corse di andata e ritorno saranno quindi sospese solamente nel periodo:

da Lunedì 6 agosto 2018  a  Venerdì 17 Agosto 2018

per poi riprendere secondo l’orario attuale a partire da Lunedì 20 Agosto 2018.

Vedi anche Atap Informa 2018-182


Dal:               Lunedì 27 agosto 2018

Si avvisano gli utenti che, su disposizione della Provincia di Biella, la linea:

511 — Crevacuore – Trivero – Valle Mosso – Cossato – Mottalciata – Torino

 proseguirà in via sperimentale fino al 31/12/2018.

Secondo quanto previsto dall’Ente, le corse saranno sospese durante il periodo FERIE ovvero da lunedì 30 luglio a venerdì 24 agosto.

Pertanto l’ultimo giorno di servizio sarà venerdì 27 luglio p.v. per poi riprendere, dopo la pausa estiva, a partire dal giorno lunedì 27 agosto 2018 secondo le modalità già in essere.

Vedi anche Atap Informa 2018-181


Si pubblica Comunicato Stampa ricevuto dal Comune di Vercelli:

 

COMUNICATO STAMPA: CONCORSO AGENTI DI POLIZIA LOCALE – ORARI LINEA AUTOBUS URBANA 1

In occasione del concorso indetto dalla Città di Vercelli per l’assunzione di Agenti di polizia Locale, si informa che la Linea 1 effettua le seguenti corse per le giornate di Lunedì 30 e 31 Luglio 2018:

  • Da Piazza Roma (Stazione) alle ore 8:05 con arrivo alla Caserma Scalise alle ore 8:19;
  • Da Corso Giovanni Paolo II° (Caserma Scalise) in orari 10:25, 11:25 e 12:25 con arrivi in Piazza Roma (Stazione) alle ore 10:39,11:39 e 12:39

L’orario completo della linea 1 è al link: http://atapspa.it/wp-content/uploads/2018/07/Vol_801_Ferie_2018.pdf

 

vedi anche allegato

 


Dal:          Lunedì 30 Luglio 2018

Al:            Sabato 25 Agosto 2018

Si avvisa la Clientela che, come consuetudine di ogni anno, in occasione della riduzione estiva delle attività produttive i Servizi di Linea verranno predisposti di conseguenza.

Pertanto, nel periodo dal 30 Luglio 2018 al 25 Agosto 2018, nei giorni non festivi sarà in vigore l’orario del Periodo Ferie.

L’orario delle corse programmate nei giorni festivi (Domeniche e 15 Agosto) non subisce invece variazioni rispetto al resto dell’anno.

Si segnala inoltre che gli orari di tutti i servizi di Linea aziendali validi nel Periodo Ferie sono pubblicati sul sito internet www.atapspa.it e precisamente nella sezione News, accessibile direttamente dalla pagina iniziale e al menu Utenti/Orari Periodo Ferie 2018.

Si comunica infine che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso l’atrio della Stazione Ferroviaria di Biella San Paolo, nella settimana dal 13 al 18 agosto rimarrà chiuso.

Vedi anche Atap Informa 2018-179


Si avvisano i gentili utenti che alla seguente pagina sono pubblicati gli orari del periodo ferie 2018 – dal 30 luglio al 25 agosto.


Giorni:      da Mercoledì 11 Luglio 2018

Si avvisa che, su disposizione odierna del Comune di Biella a seguito dell’entrata in funzione del nuovo ascensore inclinato, il servizio sostitutivo di funicolare tra Biella Piano e Biella Piazzo effettuerà l’ultimo servizio nella giornata di oggi 10 luglio fino all’ultima corsa 909.081 con capolinea alle ore 20.46 in piazza Lamarmora.

Pertanto a partire da mercoledì 11 luglio 2018 il servizio sostitutivo sarà soppresso.

Nel prossimo periodo l’Azienda fornirà indicazioni in merito alla gestione dei titoli di viaggio acquistati e solo parzialmente usufruiti dagli utenti del servizio.

Vedere anche Atap Informa 2018-167


POSIZIONE A – n. 1 Capo Unità Tecnica – Area professionale 2^ – Area operativa: manutenzione, impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nel reparto di gestione e manutenzione della flotta e degli impianti aziendali con funzioni di coordinamento.

POSIZIONE B – n. 1 Specialista tecnico/amministrativo – Area professionale 2^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’area tecnica aziendale – centro elaborazione dati e centro stampa.

POSIZIONE C – n. 1 Specialista Tecnico-Amministrativo – Area professionale 2^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193 da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria.

POSIZIONE D – n. 1 Operatore qualificato di ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140 da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria.

POSIZIONE E – n. 1 Collaboratore d’ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175 da inserire nell’Ufficio Noleggi (Ufficio commerciale).

POSIZIONE F – n. 1 Operatore Tecnico – Area professionale 3^ – Area operativa: manutenzione impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 170, da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore con specializzazione nel settore elettrauto.

POSIZIONE G – n. 2 Operatori qualificati – Area professionale 3^ – Area operativa: manutenzione impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore.

 

 Si comunica che il Consiglio di Amministrazione di A.T.A.P. S.p.A. nella seduta del 03/07/2018 ha approvato le graduatorie delle selezioni in oggetto come di seguito riportate.

 

 

 

 


Si rende noto che a decorrere dal giorno 02/07 p.v. le sanzioni amministrative comminate ai sensi dell’art. 20 della Legge Regione Piemonte 1/2000 per irregolarità commesse dall’utenza nell’utilizzo del servizio di trasporto pubblico osserveranno le modifiche introdotte al suindicato articolo di legge dall’art. 1 comma 123 della Legge Regione Piemonte 16/2017. Con quest’ultimo provvedimento la Regione Piemonte ha inteso uniformare le regole sanzionatorie su tutti i bacini di trasporto regionali, con ciò uniformando anche le sanzioni vigenti, sia per fattispecie, sia per importo, sia per tempistiche di conciliazione su tutti i bacini interessati dai servizi erogati da questa ATAP. Le nuove disposizioni saranno pertanto indistintamente applicate sui bacini di servizio relativi alla Provincia e al Comune di Biella, alla Provincia e al Comune di Vercelli e alla Provincia di Torino.

Tra le novità introdotte si segnalano:

  • l’obbligo di validazione ad ogni accesso all’autobus (interscambi di linee compresi) sia per gli abbonati sia per i possessori di titoli di viaggio impersonali. Sarà pertanto possibile comminare una sanzione ridotta sia in caso di mancata convalida dell’abbonamento sia in caso di mancata convalida in fase di interscambio di titolo impersonale già valido o di abbonamento (sanzione 15 €, se conciliata entro 7 giorni 1,50 €);
  • l’aumento della sanzione piena (nuovo valore pari a 270 euro) e della sanzione conciliata nei 60 giorni (nuovo valore pari a 90 euro) per tutti gli altri casi di violazione previsti dall’art. 20, ove l’utente non provveda alla conciliazione mediante pagamento nei termini ridottissimi (7 giorni dalla notifica) previsti dal suddetto articolo;
  • la possibilità di conciliare la sanzione direttamente sull’autobus.

 

Vedi anche Atap Informa 2018-145


Pagina 1 di 2212345...1020...Ultima »