12.01.2015 – SELEZIONE PERSONALE


12.01.2015 – SELEZIONE PERSONALE

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Automobilistici Pubblici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, delle seguenti 3 figure professionali il cui inquadramento rientra nell’area impiegatizia:

n. 1 coordinatore Ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205 (Coordinatore d’ufficio)

n. 1 coordinatore Ufficio Tecnologie, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205 (Coordinatore d’ufficio)  

n. 1 specialista tecnico/amministrativo da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria</strong></a>, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193 (Specialista tecnico/amministrativo). 

Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 12 mesi.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – Viale Macallè 40 – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (viale Macallè 40 – 13900 – BIELLA) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 06/02/2015.


09.02.2015 – Aggiornamento selezione

In fase di esame delle domande di iscrizione, presentate dai candidati mediante la compilazione e l’invio dell’apposito modello predisposto dall’azienda, la commissione aziendale ha constatato numerosi casi di incompletezza e/o non conformità delle informazioni prodotte dai candidati, la cui origine è riconducibile ad una possibile mancanza di chiarezza nelle istruzioni di compilazione del modello.

Per questo motivo, trovandosi nell’impossibilità di dare corso ad una valutazione completa e corretta dei titoli presentati, e conseguentemente risultando le graduatorie potenzialmente viziate dalle suddette valutazioni incomplete/non conformi, la commissione aziendale, seguendo il criterio dell’autotutela, ha stabilito di interrompere la procedura.

La riproposizione della procedura richiederà la preliminare riformulazione del modello di domanda di iscrizione alle graduatorie e delle relative istruzioni di compilazione, nonché un’eventuale opportuna modifica del “Regolamento aziendale per il reclutamento del personale”.

Pertanto, si comunica a tutti gli interessati che le domande di iscrizione alle graduatorie, già presentate o che saranno prossimamente presentate utilizzando l’attuale versione del modello predefinito , non risultano valide e dovranno essere riformulate e ritrasmesse secondo le nuove modalità, che saranno definite e comunicate tramite avviso pubblicato sul sito internet aziendale.


da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00